Avviso pubblico per la manifestazione d’interesse per la presentazione di progetti di telemedicina

Avviso  pubblico per la manifestazione d’interesse per la presentazione di progetti di telemedicina per i pazienti aderenti al percorso di presa in carico, ai sensi della D.G.R. XI/1863/19 rivolto a Enti Erogatori sanitari e Clinical Manager MMG/PLS in forma aggregata e in forma singola  (MIFS)

L’ATS Montagna informa che, in ottemperanza alla D.G.R. n.1863 del 9 luglio 2019 di Regione Lombardia e in esecuzione a Delibera n. 765  del 11 ottobre  intende acquisire le manifestazioni di interesse per la predisposizione di un elenco di Enti erogatori sanitari e un elenco di Clinical Manager – MMG/PLS da impegnare nell’erogazione di prestazioni sanitarie previste nel Piano Assistenza Individuale (PAI) all’interno del proprio studio con l’ausilio di tecnologie innovative (Telemedicina) per garantire una modalità operativa di rete che integri i vari attori deputati alla gestione del percorso di presa in carico del paziente cronico fragile ai sensi delle DGR X/6164/17, X/6551/17, X/7038/17, XI/412/18, XI/754/18, XI/1863/19.

Possono presentare la manifestazione di interesse per l’erogazione di prestazioni sanitarie previste nei PAI i Clinical Manager aderenti al percorso di presa in carico del paziente in forma aggregata (cooperative medici) e medici in forma singola (MIFS) e gli Enti Erogatori sanitari, che hanno i requisiti previsti negli avvisi di seguito allegati.