Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2018 / 2020

Premesso che, in adempimento a quanto previsto dalla Legge 190/2012 e s.m.i.  e dal  Piano Nazionale Anticorruzione,  le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a definire ed aggiornare,  con procedura aperta alla partecipazione, entro il 31 gennaio di ogni anno un Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).

Considerato che,  al fine di assicurare  il coinvolgimento di tutti gli stakeholder  interni ed esterni (dipendenti e collaboratori, soggetti erogatori, fornitori, cittadini, associazioni, OO.SS., ecc.), l’ATS della Montagna ha predisposto specifico modulo con il quale è possibile presentare osservazioni e proposte al vigente PTPCT pubblicato su questo sito  -> sezione “Amministrazione Trasparente” -> Altri contenuti – corruzione.

Si invitano

gli stakeholder interessati a compilare, sottoscrivere e trasmettere – entro il prossimo 29/12/2017 – il modulo di seguito linkato all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.ats-montagna.it

Print Friendly, PDF & Email