Consultazione pubblica – Aggiornamento – Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza

Premesso che, in adempimento a quanto previsto dalla Legge 190/2012 e s.m.i.  e dal  Piano Nazionale Anticorruzione,  le Pubbliche Amministrazioni sono tenute a definire e aggiornare,  con procedura aperta alla partecipazione, entro il 31 gennaio di ogni anno il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT).

Considerato che,  al fine di assicurare  il coinvolgimento di tutti gli stakeholder  interni ed esterni (dipendenti e collaboratori, soggetti erogatori, fornitori, cittadini, associazioni, OO.SS., ecc.), l’ATS della Montagna ha predisposto specifico modulo con il quale è possibile presentare osservazioni e proposte al vigente PTPCT (aggiornamento anni 2018/2020) pubblicato su questo sito  à sezione “Amministrazione Trasparente” à Altri contenuti – corruzione.

Si invitano
gli stakeholder interessati a compilare, sottoscrivere e trasmettere – entro il prossimo 28/12/2018 – il modulo allegato all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.ats-montagna.it.

Download documenti

Print Friendly, PDF & Email