Comunicazione


La comunicazione è parte integrante del processo di “promozione” sociale della salute in quanto sostiene la realizzazione di un’azione coordinata ed efficace per favorire la conoscenza dei servizi e delle innovazioni organizzative e prestazionali.  Per l’ATS della Montagna la comunicazione costituisce un forte elemento di aggregazione e di valorizzazione del senso “identitario” dei diversi e numerosi attori – enti, istituzioni, soggetti sociali, cittadini e dipendenti – coinvolti nelle attività e che, a loro volta, contribuiscono a favorire la promozione della salute, intesa nel suo più ampio significato e valore.

Con le delibere n. 299 del 30 maggio 2017 e n. 329 del 24 maggio 2018, l’ATS della Montagna ha adottato i Piani di Comunicazione rispettivamente per l’anno 2017 e 2018, visualizzabili e scaricabili cliccando sui links sotto riportati.

Nei Piani di comunicazione vengono sintetizzate le diverse attività dell’Agenzia sul fronte della comunicazione direttamente gestita, dal sito internet calla Newsletter, dai rapporti con la stampa all’organizzazione di eventi.

Piano_di_Comunicazione_ATS_della_Montagna_2017

Piano_di_Comunicazione_ATS_della_Montagna_2018

Print Friendly, PDF & Email