AVVISO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA ALLA DISPONIBILITA’ DELLE SEGUENTI TIPOLOGIE DI UNITA’ D’OFFERTA RESIDENZIALI: DEGENZA SUBACUTI A FAVORE DI PAZIENTI COVID POSITIVI CHE NON NECESSITANO DI ASSISTENZA ORDINARIA PER ACUTI E DEGENZE DI COMUNITA’ DI LIVELLO BASE PER PAZIENTI COVID CHE NON NECESSITANO DI ASSISTENZA ORDINARIA PER ACUTI/SUBACUTI, IN ATTUAZIONE DELLA DGR N. 5829 DEL 29/12/2021

Con delibera n. 6 del 12/01/2022 è stato approvato l’Avviso per la manifestazione di interesse per l’apertura di posti di degenze di sub-acute per permettere la presa in carico di pazienti Covid positive che non necessitano di assistenza in degenza ordinaria per acuti e posti di degenze di comunità di livello base per permettere la presa in carico di pazienti COVID che non necessitano assistenza in degenza ordinaria per acuti/subacuti.

Aggiornato il 25 Gennaio 2022 da ATS Montagna