BANDO PER LA FORMULAZIONE DI UNA GRADUATORIA TRIENNALE FINALIZZATA ALL’ASSEGNAZIONE DI PROGETTI ANNUALI PER L’EROGAZIONE DI PRESTAZIONI DI SPECIALISTICA AMBULATORIALE PER IL RILASCIO DI CERTIFICAZIONI DI IDONEITÀ PER LA PRATICA SPORTIVA AGONISTICA DA PARTE DI MINORI E DI SOGGETTI DISABILI RESIDENTI NEL TERRITORIO DELL’ATS DELLA MONTAGNA

L’ATS della Montagna, in esecuzione della delibera n. 519 del 08/07/2021, ha indetto un bando rivolto ai soggetti erogatori privati ubicati nell’ambito territoriale di Sondrio che eroghino prestazioni di specialistica ambulatoriale di medicina sportiva, al fine di formulare una graduatoria triennale per l’assegnazione di progetti annuali per il rilascio di certificazioni di idoneità per la pratica sportiva agonistica da parte di soggetti minori e disabili residenti nel territorio di questa Agenzia.

La candidatura può essere inviata all’Ufficio Protocollo dell’ATS della Montagna – Via N. Sauro, 38 – 23100 – Sondrio o al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.ats-montagna.it  entro e non oltre le ore 12:00 del 23/07/2021.

DOCUMENTAZIONE BANDO : DOWNLOAD DOCUMENTI