L’Assessore regionale al Welfare Giulio Gallera e il Sottosegretario regionale Ugo Parolo presentano un pacchetto di iniziative per la sanità di montagna

In occasione della visita in Valtellina dell’Assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, e del Sottosegretario regionale, Ugo Parolo, prevista per lunedì 3 aprile, è convocata alle ore 15.00, presso l’Aula Magna dell’ATS, al 3° piano di via Nazario Sauro a Sondrio, una conferenza stampa nel corso della quale saranno presentanti i più recenti provvedimenti a favore della sanità di montagna.
Intorno alle 15.45, l’Assessore e il Sottosegretario proseguiranno il loro viaggio per una visita al Presidio Ospedaliero E. Morelli di Sondalo dove si svolgerà un incontro pubblico dal titolo “Sanità di Montagna: un impegno per la salute” promosso e organizzato dall’ATS della Montagna, da AREU, dall’ASST Valtellina e Alto Lario e dall’ASST Valcamonica. L’appuntamento è per le ore 18.00 presso l’Aula Magna al terzo piano del 3° Padiglione del Presidio Ospedaliero E. Morelli.

Sanità di Montagna_Invito

Aggiornato il 31 Marzo 2017 da ATS Montagna